giovedì 14 dicembre 2006

GOOGLE è IN ME!!!!!!!


Finalmente!!!!!Cari e numerosi lettori non vi ho abbandonati, è solo che ho avuto un pochetto da fare.
Ma sotto il consiglio o meglio sotto minaccia da parte di una mia carissima amica (Monia) ho deciso di riprendere a scrivere le mie innumerevili cazzate sul blog!!!!
Come ho già detto GOOGLE è IN ME, mi sta prosciugando, per chi di voi non lo sapesse sto facendo la tesi proprio su Google anzi più precisamente su GOOGLE EARTH, se avete un attimo di tempo e se soprattutto avete voglia fate un saltino a questo link earth.google.com, è una cosa pazzesca, io mi ci diverto come una scema

giovedì 25 maggio 2006

LO SFOGO DI UNA POVERA STUDENTESSA

Studio, studio, studio encora studio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si dice che il blog è un diario dove sfogarsi, bhè per la prima volta voglio usarlo proprio a questo scopo!!!!
BASTA NON NE POSSO PIù, ho appena finito l'esame di diritto amministrativo e mi sento un emerita m...da!!!!!!
20 domande in soli 50 minuti, cosa crede il prof che siamo dei computer, ancora l'era dei cyborg non è arrivata o forse lui non se ne è accorto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono incazzata nera!Che nervi!
Stai calma Nenni, stai calma, pensa che domani è un nuovo giorno, un giorno migliore, accresci la tua autostima, fa un respiro profondo e riparti.

GIANNI L'OTTIMISMO è IL PROFUMO DELLA VITA!!!

giovedì 18 maggio 2006

PROCESSO VANNA MARCHI/STEFANIA NOBILE

Testo tratto dal quotiduano nazionale.it

Le tappe della vicenda

Tutto comincia il 27 novembre del 2001 quando "Striscia la notizia" manda in onda la signora Fosca Marcon che parla al telefono con Stefania Nobile. E' in pratica l'inizio dell'inchiesta che porterà il 24 gennaio del 2002 all'arresto di Vanna Marchi, del suo compagno Francesco Campana, della figlia Stefania, con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata alla truffa. Il "mago" Mario Pacheco do Nascimento scappa in Brasile .

Per anni il gruppo aveva incassato soldi da centinaia di persone rifilando pacchi di sale, rametti, candele, numeri "vincenti" del lotto. Fosca Marcon, una delle vittime, aveva teso la trappola d'accordo con "Striscia". E, infatti, il primo commento di Vanna Marchi in manette fu: "Saranno contenti quelli di 'Striscia'".

Il 25 marzo 2002 c'è il passaggio dal carcere agli arresti domiciliari.

Il processo inizia il 4 maggio del 2004 davanti ai giudici della decima sezione penale del Tribunale di Milano.

Il 10 marzo del 2006 il pm Gaetano Ruta chiede 13 anni per Stefania Nobile, 12 anni per Vanna Marchi, 7 anni per Francesco Campana.


(ANSA)-MILANO, 10 MAG
10 anni di reclusione a Vanna Marchi e alla figlia Stefania Nobile, 4 anni a Francesco Campana, convivente della Marchi. Questa la sentenza emessa al processo contro la ex regina delle televendite.Vanna Marchi, Stefania Nobile e Francesco Campana sono stati condannati per associazione a delinquere finalizzata alla truffa.

mercoledì 17 maggio 2006

FEDE NEROAZZURRA PER SEMPRE




Da buona interista non potevo evitare di mettere queste foto no!!!!!!!!!!!!

Ora si è scopera la vera natura della juve e di che essere ignobile è Moggi.

INTER FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


HASTA LA VICTORIA SIEMPRE

MILAàN L' E' UN GRAN MILàN


Ohhhh!!!Ci volevano proprio tre giorni di vacanza!
Mi ha stupito questa città, è la prima volta che la visito ma credo proprio che ci riandrò visto che ho la scusa di adare a trovare il mio fratellino.
Mi aspettavo una città grigia e piena di traffico...sarà che era il fine settimana sarà che sono stati tre giorni di sole non lo so ma a me è piaciuta molto!!!!E come dicono tutti

MILàN L' E' UN GRAN MILàN

martedì 2 maggio 2006

FILM DEL MESE


L'era glaciale 2

Titolo Originale: ICE AGE 2: THE MELTDOWN
Regia: Carlos Saldanha
Interpreti: voci: Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary, Drea de Matteo, Queen Latifah
Nazionalità: Usa 2006Genere: animazioneAl cinema nell'Aprile 2006

TRAMA
L'Era Glaciale è al termine e i ghiacciai stanno per sciogliersi, distruggendo le valli sottostanti. Starà a Diego, Manny e Sid avvertire tutti del pericolo incombente...

IMPRESSIONI
E' uno dei film animati più carini che io abbia mai visto.
Meglio addirittura del primo episodio. Ogni scena è una risata, per non parlare dei due nuovi personaggi, i due opossum!!!!!
Consiglio vivamente di andarlo a vedere per passare un ora e mezza di puro divertimento!

E PER SAPERNE DI PIù:
visitate il sito www.iceagemovie.com

lunedì 10 aprile 2006

ELEZIONI 2006


Mancano poche ore all'esito finale delle elezioni politiche 2006.
Innumerevili sono i siti , testate giornalistiche che si dedicano a questo argomento.
Ma come stanno trattando tutto questo i blogger di tutta italia (e non solo)?!
Ho visitato diversi blog tra cui:
www.teleevision.splinder.com;
www.x-novo.blogspot.com;
www.roccobiondi.blogspot.com;
Sono tutti blog che parlano di elezioni, con aggiornamenti repentini.
C'è chi scrive la propria opinione, chi invece rimanda a qualche testata giornalistica, o al sito di qualche politico.
Certa è una cosa però, di sicuro non sono passate inosservate. Anzi moltissime sono le persone che in questi mesi hanno aperto un blog solo ed esclusivamente per parlare di elezioni, politica, sfida tra Prodi e Berlusconi.
Ora che tutto si sta per concludere, sono sicura che questi blog verranno abbandonati e mai più aggiornati. Sempre che non ci sia bisogno di nuove elezioni visto l'andazzo!!!!Spero proprio di no.



SONO TORNATA

Dopo una settimana di assenza eccomi sono di nuovo qua.
Scusate ma sono andata a fare un giretto a Londra!!!!
LONDRA.Che cos'è Londra?!
Quanti ricordi e quante emozioni mi suscita questo nome!
Scriverle non basterebbe una vita. Bisognerebbe viverle per capire.
I luoghi...la gente...l'atmosfera. Una città dai mille colori a dalle mille faccie.
La Londra dei giovani, la Londra aristocratica, la Londra dei tanti parchi e dei tanti pub, la Londra degli autobus rossi, insomma la Londra di sempre.
La sua bellezza mi lascia senza parole, mi viene da dire solo una cosa: CHE SPETTACOLO!!!!!

mercoledì 29 marzo 2006

E' GIUNTA LA PRIMAVERA


Finalmente dopo tanto freddo, pioggia e neve è approdata la primavera!!!!
Gli alberi sono in fiore, il mio cervellino si sta rigenerando, per quello che può e il mio corpo si sta pian piano rivitalizzando.
Chissà che non nascano nuovi impulsi!!!


"Un raggio di sole è sufficiente per spazzare via molte ombre " S. Francesco d'Assisi

domenica 26 marzo 2006

FILM DEL MESE

Notte Prima Degli Esami

Italia 2005, 100'
Genere: Commedia/Romantico
Cast: Giorgio Faletti, Cristiana Capotondi, Daniela Poggi, Chiara Mastalli, Nicolas Vaporidis, Valeria Fabrizi, Ric, Eleonora Brigliadori, Carola Stagnaro, Sarah Maestri, Andrea De Rosa, Eros Galbiati, Valentina Idini, Marco Aceti, Elena Bouryka, Edoardo Costa
Regia: Fausto Brizzi
Colonna Sonora: Bruno Zambrini

TRAMA:
In una colorata estate degli anni ’80 Luca e i suoi amici si preparano ad affrontare i temuti esami di maturità. Ma invece di studiare riescono a collezionare un’incredibile serie di disavventure. A cominciare è proprio Luca che, travolto da insolito coraggio rovescia su Martinelli, il professore di lettere più bastardo della storia dell’umanità, una micidiale collezione di insulti e accuse. Dieci secondi dopo scopre che Martinelli sarà il nuovo membro interno agli esami. E come se non bastasse, poche ore dopo, Luca si innamora di un’esuberante coetanea conosciuta ad una festa. Dieci secondi dopo scopre che è fidanzata con un ragazzo con 20 chili di muscoli più di lui. Luca però non si perde d’animo e comincia una spasmodica ricerca dell’amata. Di lei conosce solo il nome, Claudia, ma ignora la cosa più importante: che è la figlia dell’odiato professor Martinelli.

IMPRESSIONI:
A me personalmente è piaciuto tantissimo, mi ha fatto rivivere magicamente e con un pò di malinconia quei bei, e allo stesso tempo tragici, momenti della maturità.
Quell’attimo in cui da ragazzi si diventa grandi. La maturità non è solo il sostantivo che da il nome all’esame, ma è anche una sensazione che da quel momento, dopo “maturi”, non sarà più lo stesso. L’abbiamo sentita in molti quella sensazione ma senza dire se poi è meglio o peggio (perché è solo diverso), tutti ci siamo trovati spiazzati e sicuramente, come dice Venditti nella canzone che da il titolo al film “Forse cambiati, certo un po’ diversi ma con la voglia ancora di cambiare”.

martedì 21 marzo 2006

YOU LEARN


You live you learn
You love you learn
You cry you learn
You lose you learn
You bleed you learn

You scream you learn
You grieve you learn
You choke you learn
You laugh you learn
You choose you learn
You pray you learn
You ask you learn
You live you learn



"A lot of times when you're immersed in something painful, you dont realize theres any lesson. A lot of what I wrote about were difficult times from which I walked away a better person."

lunedì 13 marzo 2006

A TUTTI I LETTORI

E' circa un mese che ho aperto questo blog e ancora non sono riuscita a scrivere un post decente e (cosa più importante) che abbia senso. Questo perché mi sto documentando su come renderlo il più interessante possibile ma mi sto accorgendo che è davvero difficile e devi disporre di un enormità di tempo.
In principio volevo trovare un argomento ben preciso sul quale incentrare il mio blog, ma ancora non ne ho trovato uno allora ho pensato che non è necessario concentrarsi su una cosa sola.
Quindi ho deciso di parlare, scrivere di qulsiasi cosa mi venga in mente: del viaggio che farò a Londra per esempio e dell'amore per i viaggi in genere, della mia passione per la fotografia, per lo sport, i film e della mia venerazione nei confronti della piccola dolce Alanis.
Forse in questo modo il mio blog prenderà una strada, una via, negativa o positiva che sia. E se nessuno lo legge...pazienza, vorrà dire che sarà una mia personale valvola di sfogo.
A tutti i miei lettori. Ciao

mercoledì 8 marzo 2006

CHE BELLA IDEA!!!!!!!!

Se volete andare a vedere il sito qui di seguito ripreso è: www.san-lorenzo.com Pesto al Blogger (Permanent Edition)
Abbiamo chiuso l'operazione Pesto al Blogger! il 20 febbraio scorso (alcuni dei post che ci avete dedicato li trovate qui).Ora si riparte, con una formula un po' diversa: è Pesto al Blogger (Permanent Edition). Il pacco conterrà sempre le ormai mitiche Trofie e il dibattuto (anacardo e noci sì o anacardo e noci no?) Pesto alla Genovese. Ma da oggi in poi il pacco sarà riservato ai blog che compiono sei mesi. Ecco perciò le nuove regole:
Avere un blog attivo.
Compilare questo modulo di richiesta nel giorno esatto in cui il blog compie sei mesi (fa testo la data del primo post pubblicato): un giorno prima, e vi tocca ripetere il giorno dopo; un giorno più tardi, e l'occasione è perduta. Sarà questo, e per sempre, il nostro modo di festeggiare i blog veri, cioè quelli che durano.[Se deciderete di parlarne, indicate il link al vostro post nel Wiki che abbiamo messo su per questo, grazie!]

martedì 28 febbraio 2006

CUCCIOLO DI BOXER


boxer
Originally uploaded by reportergimmi.

Tramonto


Tramonto
Originally uploaded by nennir84.

lunedì 27 febbraio 2006

ALANIS MORISSETTE: LA DIVINA

BENVENUTI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
Sono appena riuscita a creare un mio blog, spero tanto che qualcuno lo visiti. Io dal mio canto spero di renderlo più dinamico possibile!!!!!!