Ricordate la nuvola nera di Fantozzi? Era quella che inseguiva ovunque implacabile il povero ragioniere. E’ un po’ quello che è successo a me oggi.
Questa mattina sono uscita tardi da casa e ho dovuto fare certe pedalate che...altro che spinning, poi una volta in ufficio mi si è impallato il computer, un acer cosa vuoi pretendere mica mi danno la mela a me. Non è finita perché a Pranzo dopo che tutti hanno riscaldato la propria pietanza nel microonde arriva il mio turno e bum...si surriscalda il forno, quindi ho dovuto aspettare ben mezzora per poterne usufruire ancora. Non siamo ancora alla fine perché dopo aver mangiato mi appresto a prendere un meritatissimo caffe e sorpresa delle sorprese trovo la macchinetta rotta!!!!!!!!
Finisco il mio sporco lavoro, torno a casa, mi faccio la mia bella doccia, mangio e poi mi metto a guardare un bel DVD "WOMEN" con sharon Stone, scelto dalla videoteca di casa dove parlano di lesbiche (molto bello per di più) e di punto in bianco il computer non mi legge più il DVD!!!!!!!!C'ho badato un'altra mezzoretta buona ma a forza di dargli sono riuscita a terminare il Film. Ora non mi resta che andare a letto sperando in una giornata migliore domani!!!
BUONANOTTE E SOGNI D'ORO A TUTTI QUANTI.