lunedì 13 marzo 2006

A TUTTI I LETTORI

E' circa un mese che ho aperto questo blog e ancora non sono riuscita a scrivere un post decente e (cosa più importante) che abbia senso. Questo perché mi sto documentando su come renderlo il più interessante possibile ma mi sto accorgendo che è davvero difficile e devi disporre di un enormità di tempo.
In principio volevo trovare un argomento ben preciso sul quale incentrare il mio blog, ma ancora non ne ho trovato uno allora ho pensato che non è necessario concentrarsi su una cosa sola.
Quindi ho deciso di parlare, scrivere di qulsiasi cosa mi venga in mente: del viaggio che farò a Londra per esempio e dell'amore per i viaggi in genere, della mia passione per la fotografia, per lo sport, i film e della mia venerazione nei confronti della piccola dolce Alanis.
Forse in questo modo il mio blog prenderà una strada, una via, negativa o positiva che sia. E se nessuno lo legge...pazienza, vorrà dire che sarà una mia personale valvola di sfogo.
A tutti i miei lettori. Ciao

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao nenni, ho dato una occhiata al tuo blog ed ho subito notato che ci sono le tue passioni principali: cucina, cani, Alanise e viaggi: ti rispecchia alla grande!! comunque non vedo l'ora di leggere il racconto del tuo viaggio a Londra, che scommetto sarà divertentissimo ma mettere insieme ragazzo-suoceri-consuoceri è un vero rischio!!!!!

silu84 ha detto...

èh cara nenni non è solo un tuo problema! Anche il mio blog ha qualche problemino di avviamento! vedrai però che quando avranno ingranato un pò, nn ce ne sarà per nessuno! papuz