Che dire....hanno vinto nettamente le donne.
Anche se per gli uomini è assodato che noi donne siamo iene, uno studio inglese riportato da Blogosfere Style & Fashion ci scagiona completamente dall'accusa.
Secondo l'università di Manchester, infatti, non è affatto vero che noi donne siamo delle iene, anzi la nostra propensione nei confronti degli altri è molto più spiccata rispetto a quella degli uomini; ciò perchè, sostengono gli esperti, siamo più adatte verso le amicizie durature in cui ci si offre al 100%.
Per noi donne, infatti, l'amicizia è uno dei valori fondamentali dell'esistenza umana e faremmo di tutto pur di preservarla e conservarla; al contrario degli uomini che invece spesso basano le loro amicizie sul tornaconto personale o sull'interesse, senza mai approfondire i legami che instaurano.
L'Università di Manchester sostiene che se gli uomini instaurano rapporti solo con persone che ritengono affini, le donne sono più aperte alle differenze e quindi pronte a instaurare amicizie con tipologie umane di diverso tipo.
Poi, diciamola tutta, non è che ci volesse uno studio inglese a dimostrare che noi donne vogliamo solo amicizie vere e profonde: da chi ci faremmo accompagnare in bagno se non fosse così?
1 commento:
Nn scrivere troppe boiate! fede e andry.
Posta un commento