martedì 24 giugno 2008

SEMPLICEMENTE ALANIS



Bè che dire…
Una giornata intensissima in compagnia della mia cuginetta. E’ successo di tutto:
mi sono spaccata un piede prima ancora di partire, abbiamo perso 2 treni, uno all’andata e uno al ritorno tanto per par condicio, abbiamo fatto chilometri a piedi sotto il sole cocente e umido di Mestre, abbiamo dormito in stazione come 2 straccione, siamo tornate alle 8:30 di mattina quando il ritorno era previsto per le 2 di notte, ma non è finita qui perché al ritorno mi sono trovata la specchiera del bagno a pezzi, non so come sia successo ma si è magicamente staccata dalla parete e si è andata a conficcare tra il lavandino e la lavatrice!!!

Ma dopo tutto ne è valsa assolutamente la pena.

Non ci sono aggettivi per descrivere le sensazioni che mi da questa DONNA ogni volta che la vedo. Spettacolo breve, giusto un’oretta, ma sono strafelice di averla rivista così carica e in forma. Brava Alanis! Su Hand In My Pocket le è caduta pure l’armonica, ma con la velocità di un tigro l’ha raccolta e se l’è pure rimessa in bocca, mamma mia, in realtà non le è caduta... a forza di volteggiare attorno alla chitarra il cavo si è tirato troppo e il jack si è staccato! Ha riso per un pò e che sorriso, potete immaginarvi no?

Ho pure ripreso il concerto con la telecamera, con alcune (pochissime) interruzioni però…Quelli dello Staff non volevano che si riprendesse. DUE MARONI! A breve posterò anche il video, adesso non posso perché ho lasciato il cavo per la trasmissione a casa. Peccato!!!

W ALANIS!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

silu84 ha detto...

Bello è tasso? che fortuna! ti ho inviadiato un pò sai? Posso immaginare come eri in quegli istanti di concerto, mentre Alanis cantava...un fiume di emozioni e di cariche positive!!

Giù ha detto...

Nenniiiii!!!!!
Dopo che ti ho chiamato domenica volevo assolutamente prendere il primo treno x raggiungervi all'heineken!!!
Mi hai perforato un timpano dall'energia che avevi...la prossima volta non mancherò!
Non vedo l'ora di sentire i dettagli del concerto a voce e di vedere il video!
Bacio grande e succoso bella donna!!

Vale ha detto...

Cavolo che giornata!!!!!
E IO C'ERO!!!!!!
Sono tornata a casa sconvolta, ma ne è valsa davvero la pena, la prossima edizione dobbiamo tornarci e dalla mattina!!! E' un evento!!!