lunedì 7 luglio 2008

IL CLUB DELL'AMEN, ANZI...A-MEN



Sabato 5 luglio 2008, in un barettino Urbinate qualunque, è stato fondato da tre fantastiche beduine il Club dell’AMEN o A-MEN. Cavolo non ci avevo pensato, ma adesso vedendolo scritto, mi accorgo che può avere un duplice significato jusooooooo! Non ci posso credere, siamo dei geni.

Comunque detto questo, nell’attesa di immergerci tra la folla esilarante della notte rosa in quel di Rimini e dopo un aperitivo all’insegna di profonde riflessioni sulla vita, sulle relazioni amorose e soprattutto su come gestirle, siamo giunte ad una conclusione, ovvero come dice il nostro povero Zucchero: AMEN, PASSERÀ E SE NON PASSA PASSA DI QUÀ!!!

La cosa triste è che dopo solo 2 OREEE…2 e non di più, tra una festa in spiaggia, i fuochi d’artificio e un paio di birre, una beduina ha abbandonato miseramente il Club per ritornare sui suoi passi. Donna di polso la nostra cara Michi, un gran pezzo di donna…ma in fin dei conti fa bene, anzi benessum come dicono qui a Bologna. L’importante è che non segua l’esempio la Juso, perché proprio non ne vale la pena per lei…giusto amore?? Masochisti sì e io ne sono la prova vivente, ma così sarebbe veramente troppo!!!

Non ci resta che cantare…Se prima eravamo in tre, adesso siamo in due…

2 commenti:

Giù ha detto...

Ahahahah...nenni che serata pazzesca!! Mi son troppo divertita, il club dell'AMEN è strepitoso..ho dovuto fare un post sul mio blog pure io perchè la cosa è da segnalare assolutamente!!!
Che ridere...hai messo su anche la canzone, grande donna...GRANDEEEE!!!!!

silu84 ha detto...

oh ma cos'è sta storia? nn ho capito...poi mi spiegherete!!