martedì 15 luglio 2008

L'E' DURA RAGAZZI!

L'è dura, l'è dura, l'è dura, l'è dura!!!!!
Basta, mi armo e parto, vi saluto, ciao.

6 commenti:

silu84 ha detto...

dove vai tasso?

Nenni ha detto...

A nan so brisa caro il mio tasso, l'importante è andare e non fermarsi fin quando non troverai ciò che ti fa stare bene con te stessa e con gli altri!

Anonimo ha detto...

Brava Nenni!!Grintosa!!Non si puo sempre aspettare che la felicità ci caschi dal cielo,bisogna agire per poter creare le occasioni e le situazioni che ci condurranno alla felicità!Prima la ricerchiamo con ogni mezzo,una volta trovata,bisogna essere bravi a sapersela godere...

Nenni ha detto...

Grande Pandoooo, sei il mio mentore.
Ieri ala festa della birra ti hi visto un pochettino scazzato come mai?? Provo ad indovinare?
Come dici tu bisogna agire e crearsi da soli le situazioni che ti condurranno poi alla felicità, tu lo stai facendo? O ti stai solo facendo del male? Un bacio a te caro pando. Siamo due poveri sfigati. AhAhAh!!!

Anonimo ha detto...

Hai ragione Nenni,forse mi sto facendo solo del male...Io mi sa che più verso la felicità vado verso il dolore!Sembrerà banale ma in certi momenti riesco a ritrovare la felicità attraverso gli occhi e i sorrisi dei miei bambini del campo estivo!Loro son fenomenali,sanno trasmetterti una forza grandiosa e quando son giù non c'è cosa più bella che abbracciarli e coccolarli...Mi mancheranno un sacco!

Nenni ha detto...

Non è banale affatto, anzi ti ammiro per questo. Vedrai caro Pando, ritorverai la strada della felicità. Ci vuole tempo, quello si, ma stai sicuro che la ritroverai, è lì dietro l'angolo che ti aspetta, basta soo svoltare. Buona settimana!