Sto provando delle sensazioni che mai avrei pensato di provare. Emozioni forti, che ti toccano nel profondo dell’anima, non so come spiegarlo è strano è dannatamente strano ma è favoloso. Sono delle emozioni che mai niente e nessuno potrà togliermi e resteranno per sempre dentro di me. Non sto parlando esclusivamente di stati d’animo positivi, ma di tutta una serie di “feelings” che vanno dalla libertà, l’entusiasmo, la curiosità, alla solitudine, alla riflessione.
Ogni giorno scoprire un pezzettino di te stesso, questo secondo me è il dono che la vita ci dà, guardarsi dentro, ma non troppo per non rischiare di rimanere intrappolato nel turbinio delle proprie paure, chiedersi sempre il perché delle cose, ma senza essere ridondante per non rischiare di sprofondare nella paranoia e poi, quando si è pronti, aprirsi, aprirsi al mondo e prendere quanto di più bello ci può offrire, ovvero...la vita!!!
2 commenti:
Esauritaaa!!! ;)
un bacio
Secondo me hai trovato il giusto equilibrio con le emozioni della vita!!Brava Nenni...è sempre bello sentirti felice!Un bacio!
Posta un commento