Tigro è un personaggio del mondo immaginario di Winnie the Pooh ed è sempre stato il mio preferito. Mi identifico molto in lui, con la sua esuberanza e la sua voglia di fare. Ho fatto sempre delle grasse risate guardandolo, la sua frase più frequente è « È la cosa che i Tigri fanno meglio! » e potete anche prendermi per scema, ma a me fa letteralmente morir dal ridere.
Ha un'espressione sempre simpatica, col musetto giallo sotto un grande naso rosa. E’ un grandissimo amico di Winnie the Pooh e ha la passione del salto, gli piace saltellare "il salto in lungo e in largo con il balzo di rimbalzo". E' sempre pieno di ingegnose trovate, non ama il miele e non gli piace perdere.
Tigro è indubbiamente uno degli abitanti più vivaci del Bosco dei Cento Acri. Per lui la vita è un saltello. La sua esuberanza è nota a tutti i suoi amici, anche se non sempre tollerata. Tuttavia Tigro riesce a non darci troppo peso e a trovare sempre il modo per tornare ad essere felice.
Il suo modo di parlare è schietto, come quello dei bambini e non perde occasione per provare di essere un amico leale e coraggioso.
martedì 17 febbraio 2009
T COME TIGRO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
condivido a pieno!! anche per me e il migliore... lo sai che ho un debole per tigro!!!! (lollo).
Posta un commento